Groove Art è una Scuola di musica privata che mette a disposizione dei suoi allievi aule didattiche attrezzate per offrire il miglior comfort e la corretta attrezzatura per lo studio del proprio strumento.

Groove Art offre ai suoi associati corsi individuali di Canto moderno, Pianoforte e Tastiere, Chitarra classica/elettrica, Basso elettrico/sinth bassBatteria per bambini e adulti (livello base-intermedio-avanzato), Laboratori di Teoria/solfeggio, Musica d’insieme, DJ producer Propedeutica musicale (4-8 anni). Inoltre sono disponibili percorsi didattico-formativi pro di Canto moderno.

I corsi, pianificati sulla base della preparazione e delle attitudini dell’allievo, comprendono lezioni individuali di strumento e laboratori teorico/pratici. Questo per favorire la completezza del percorso formativo, attraverso un’immediata “messa in pratica” delle nozioni acquisite, attraverso incontri, scambi, esercizi e laboratori di Musica d’Insieme.

La Scuola mette inoltre a disposizione dei suoi studenti percorsi e materiali didattici per garantire la condivisione di riferimenti teorici e pratici. Gli incontri formativi (workshop, laboratori e corsi-pro) vengono organizzati al fine di offrire a ciascun allievo sempre maggiori sfaccettature e consapevolezze a partire dal primo approccio allo studio.

Commenti sono disabilitati.